Premio a Hotel Campus Parma Collecchio per Sensibilità per l'Arte e la Cultura

A seguito della sponsorizzazione del libro IL SEGRETO DI EBE di Francesco Nigri vincitore del Primo Posto per i Libri Editi di Poesia al Premio Internazionale d'Eccellenza "Città del Galateo Antonio De Ferrariis" insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

L'Hotel Campus di Parma Collecchio ha ricevuto un Attestato di Apprezzamento per la Sensibilità per l'Arte e la Cultura. Il Premio si collega alla sponsorizzazione del libro di poesie d'amore IL SEGRETO DI EBE del poeta Francesco Nigri, a cui è stato assegnato il Primo Posto per i Libri Editi di Poesia al Premio Letterario Internazionale d'Eccellenza "Città del Galateo Antonio De Ferrariis".

Il Premio, insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio Morale di Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, è stato consegnato a Nigri a Roma in una Cerimonia pubblica tenutasi presso l'Hotel del Quirinale, a cui hanno partecipato Ministri ed Ambasciatori di vari Paesi.

Gran parte delle poesie del libro IL SEGRETO DI EBE sono state composte da Nigri in Terra di Parma, dove vive, e HOTEL CAMPUS ha voluto sponsorizzarne l'Opera, dimostrando così una grande sensibilità per il territorio, per la sua Arte e per la sua Cultura.

HOTEL CAMPUS non è nuovo a questa sensibilità: il General Manager Simone Frati ha infatti voluto allestire all'interno della struttura un Reading Corner con libreria e postazioni, dove gli ospiti dell'albergo possono dedicarsi alla lettura nei momenti di relax. Simone Frati è tanto sensibile al patrimonio culturale ed artistico di Terra di Parma che ha voluto anche attrezzare una Bike Room per gli amanti delle escursioni culturali in bici. Tutto questo dopo aver ristrutturato tutte le camere e l'intero albergo, dotandoli di ogni servizio utile.

Per maggiori informazioni