Murray Energy Corporation terrà una teleconferenza per gli investitori sui risultati finanziari e d’esercizio registrati dalla società nel quarto trimestre e nell’esercizio 2018

ST. CLAIRSVILLE, Ohio, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Murray Energy Corporation (“Murray Energy”) ha annunciato in data odierna che alle ore 11:00 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti di giovedì 21 marzo 2019 terrà una teleconferenza per gli investitori per discutere i risultati finanziari e d’esercizio registrati dalla società nel quarto trimestre e nell’esercizio 2018. L’accesso alla teleconferenza per gli investitori sarà limitato ai titolari di: prestiti a scadenza garantiti Superpriority che giungeranno a maturazione nel 2022 (collettivamente denominati i “prestiti a scadenza garantiti Superpriority”), datati 29 giugno 2018; prestiti a scadenza garantiti che giungeranno a maturazione nel 2020 (collettivamente denominati i “prestiti a scadenza privilegiati garantiti”), datati 16 aprile 2015, e successivi emendamenti; titoli privilegiati garantiti al 12% che giungeranno a maturazione nel 2024 (“titoli privilegiati garantiti da ipoteche 1.5”), datati 29 giugno 2018; titoli privilegiati garantiti all’11,25% che giungeranno a maturazione nel 2021 (“titoli privilegiati garantiti da ipoteche di secondo grado”), datati 16 aprile 2015, e successivi emendamenti; credito rotativo e prestito FILO (collettivamente denominati “credito rotativo”), datati 5 dicembre 2013, e successivi emendamenti e ratificati il 29 giugno 2018; e a taluni operatori indipendenti e analisti finanziari.

Murray Energy ha pubblicato istruzioni specifiche su come accedere alla teleconferenza per gli investitori sul sito web sicuro per gli investitori di Murray Energy, cui gli utenti autorizzati possono accedere dalla pagina “Investitori” del sito web pubblico all’indirizzo www.murrayenergycorp.com.

Si invitano i titolari di prestiti a scadenza garantiti Superpriority, prestiti a scadenza privilegiati garantiti, titoli privilegiati garantiti da ipoteche 1.5, titoli privilegiati garantiti da ipoteche di secondo grado o credito rotativo e gli operatori indipendenti e analisti finanziari idonei che desiderano accedere al sito web sicuro per gli investitori ma non sono ancora stati autorizzati da Murray Energy, a visitare la pagina “Investitori” di www.murrayenergycorp.com per ottenere informazioni su come divenire utenti autorizzati.