Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società attenta alla valorizzazione del territorio

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. sostiene per il secondo anno consecutivo la rassegna estiva del Film Fest di Sabaudia, all’interno di un progetto più ampio di valorizzazione del territorio anche attraverso la sponsorizzazione di attività culturali.
-, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. sostiene per il secondo anno consecutivo la rassegna estiva del Film Fest di Sabaudia, all'interno di un progetto più ampio di valorizzazione del territorio anche attraverso la sponsorizzazione di attività culturali.

Il sostegno di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. al Film Fest di Sabaudia

Società attiva nell'ambito dei servizi ambientali e di igiene urbana, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. partecipa attivamente alle iniziative che avvengono sui territori in cui svolge i propri servizi. La più recente di tali collaborazioni è avvenuta in occasione del Sabaudia Film Fest, evento cinematografico che la società di Monza promuove da ormai due anni. Durante il Festival viene proiettata gratuitamente una rassegna delle migliori commedie che hanno costellato la stagione cinematografica. Il tutto all'interno della cornice dell'Arena del Cinema, location che ospita oltre seicento spettatori. A margine della presentazione, il Presidente di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. Cesare Spreafico ha ricordato l'importanza di sostenere eventi ed iniziative locali, in grado di alimentare e migliorare la vivibilità del territorio: è il caso del Sabaudia Film Fest, a cui la società di servizi ambientali contribuisce sin dalla prima edizione in qualità di sponsor. Nella città di Sabaudia, tuttavia, l'impresa di Monza svolge diverse iniziative, come la recente campagna di comunicazione rivolta a rappresentanti delle scuole elementari e medie della città e dei comuni limitrofi per rendere educare alla difesa e tutela dell'ambiente anche i più giovani.

Attività complete offerte da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera nel settore dei servizi ambientali e dell'igiene urbana da oltre cinquant'anni. Ad oggi è leader del proprio segmento con una vasta diffusione sul territorio nazionale: lavora nei comuni di regioni quali Lazio, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Puglia e Marche. In particolare, nel Lazio è presente nei comuni di Sabaudia, Monte San Giovanni Campano, Arce, Frosinone, Boville Ernica, Roccasecca e Ripi Verola. La totalità dei cittadini per cui lavora ammonta a 1,1 milioni, grazie all'impiego di 800 mezzi e oltre mille dipendenti che compongono un personale ampiamente qualificato e specializzato. I servizi forniti riguardano la raccolta e smaltimento di ogni tipo di rifiuto, compresi quelli solidi e liquidi, canonici e speciali o pericolosi. Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. si prende inoltre cura della bonifica di terreni inquinati, della purificazione di corsi d'acqua, oltre che del ripristino di aree industriali dismesse e della messa a norma di depositi non conformi. Sul territorio è attiva nell'ambito dell'igiene urbana occupandosi di raccolta, in particolar modo differenziata, dei rifiuti locali, oltre al loro trasporto; gestisce inoltre lo spazzamento delle strade, sia manuale che automatica, ripulendo anche le aree verdi.

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
articoli news
 articolinews (Leggi tutti i comunicati)
Italia
articolinews@gmail.com
Allegati
Non disponibili
Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. e l’impegno per il Sabaudia Film Fest  -  Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera in Italia da oltre cinquant'anni fornendo servizi ambientali e di igiene pubblica a 1,1 milione di cittadini. Si impegna inoltre a sostenere progetti di carattere culturale e sociale mirati a valorizzare i territori…
Da Monza all’Italia: i traguardi di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.  -  Profilo e attività di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. , società che opera su scala nazionale da oltre cinquant'anni nel settore dei servizi ambientali e di igiene pubblica, adottando tecniche all'avanguardia e nel pieno rispetto degli standard ecologici e…
Valorizzazione del territorio: Inda promuove la mostra “Andy Warhol e lʼItalian Pop” Valorizzazione del territorio: Inda promuove la mostra “Andy Warhol e lʼItalian Pop”  -  Pagazzano, 21 marzo 2016 - Da tempo impegnata in progetti dedicati allo sviluppo culturale e sociale del territorio, Inda, azienda leader nel settore dell’arredobagno, dal 2013 entrata a far parte del Gruppo Samo Industries, è promotrice di numerose iniziative…
Innovazione e valorizzazione del territorio: Laurini Officine Meccaniche presenta la sua monografia Innovazione e valorizzazione del territorio: Laurini Officine Meccaniche presenta la sua monografia  -  Si intitola “Concretely Visionary” l’opera monografica di Laurini Officine Meccaniche, realtà storica fiore all’occhiello di Parma e portavoce del Made in Italy nel mondo. Una monografia unica nel suo genere che tratta, non solo il profilo…
Proposta di progetto per la valorizzazione culturale del Ridotto del Teatro "Bonci" di Cesena  -  IL RIDOTTO DEL TEATRO BONCI DI CESENA TORNA ALLA SUA VOCAZIONE. Venerdì 30 ottobre, ore 20.30 presso il Foyer del Teatro Bonci. L'Assessorato alla Cultura invita la Cittadinanza alla proposta di progetto per la valorizzazione culturale del…
Loading....