Per i cittadini di Monterubbiano corsi gratuiti on line di pilates

Ogni giovedì, a partire dall’8 aprile
MONTERUBBIANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

MONTERUBBIANO – Quasi in concomitanza con la Giornata mondiale dell’attività fisica e con la Giornata mondiale della salute (previste per il 6 ed il 7 Aprile) parte una nuova iniziativa riservata ai cittadini di Monterubbiano che potranno partecipare gratuitamente alle attività del progetto “Sport per tutti 2021”.

Si tratta di due appuntamenti di carattere mondiale che evidenziano l’importanza dell’attività fisica come strumento di contrasto all’insorgere di patologie di vario genere come il tumore al seno ed il diabete.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità invita ormai da anni tutti gli Stati membri a diffondere il messaggio che muoversi è salute e benessere e questa iniziativa, organizzata da U.S. Acli Marche e A.S.D. DSpin, col in sostegno del comune di Monterubbiano, va proprio in questa direzione.

Ogni giovedì, a partire dall’8 aprile, alle 14 saranno disponibili, sul gruppo facebook “Pilates – U.S. Acli Marche”, lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Daniela Talamonti.

Le lezioni andranno avanti fino al 24 giugno e saranno disponibili anche in altri orari al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile dei cittadini.

La preiscrizione è obbligatoria inviando i propri dati al numero 3442229927 (a cui si possono chiedere anche ulteriori informazioni).

Per partecipare occorre avere anche un profilo facebook attivo.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno
[email protected]
073641584