PRODOTTI A KM ZERO E VINI DELL’AZIENDA AGRICOLA CAMPANA NUGNES: MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE DALLE 19 LOVIT INAUGURA UNA SERATA DI FOOD&MUSIC AL CENTRO STORICO.

napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un mercoledì all’insegna del buon cibo e del buon vino campano: l’appuntamento è per il 7 Dicembre dalle 19 in Via Santa Chiara 5. LOVIT dedica un evento ai prodotti campani a km zero in abbinamento ai vini campani dell’Azienda Agricola Nugnes. Ad arricchire il percorso enogastronomico proposto da LOVIT, le altre gustosissime proposte del bistrot tra cui spiccano gli spiedini di provola e guanciale, le merende gourmet, i taglieri composti da salumi e formaggi selezionati accompagnati da salse e confetture in abbinamento.
L’azienda Agricola Nugnes è un’azienda vinicola fondata nel 2002 con sede a Carinola in provincia di Caserta. Fin dall’inizio l’azienda opera con passione e dedizione con l’obiettivo di riscoprire attraverso la tradizione le eccellenze di una terra ricca e pregiata.
I vini Nugnes saranno accompagnati dai prodotti di LOVIT, sapientemente abbinati per esaltare le caratteristiche del prezioso nettare. Merende calde con pani speciali tra cui pane di Altamura, pane alle noci, pane ai 5 cereali con prodotti tipici selezionati, taglieri di salumi e formaggi, panini con abbinamenti gourmet. Ad arricchire la serata la musica live di Dj Cipolletta.

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.

LOVIT | Via Santa Chiara, 5 Centro storico, Napoli
www.lovitshop.it