L'innovativa piattaforma per la verifica funzionale di Vtool sarà in mostra alla DVCon Europe 2015 l'11 e il 12 novembre

Vtool Ltd. sviluppa e commercializza Vtool, una piattaforma per la verifica funzionale che migliora in modo significativo la capacità dei team ingegneristici di creare, eseguire, sottoporre a debug e documentare gli ambienti di verifica UVM con efficienza e precisione.
TEL AVIV, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Siamo entusiasti di presentare Vtool alla DVCon Europe. Conferiamo potere all'innovazione, aiutando gli ingegneri ad accrescere la produttività e consentendo alle aziende produttrici di semiconduttori di ridurre i tempi di immissione sul mercato", ha dichiarato Hagai Arbel, CEO di Vtool.

Rendere gli ambienti di verifica funzionale facili da creare, mantenere e sottoporre a debug è l'obiettivo attorno al quale ruota l'intera attività dell'azienda. La piattaforma Vtool genera e sincronizza in automatico la struttura UVM, permettendo ai programmatori di concentrarsi sulle attività di creazione, nucleo del processo di verifica, piuttosto che sul controllo della sintassi e sui problemi di integrazione e riutilizzo.

Vtool è molto di più di una semplice soluzione IDE (Integrated Development Environment), in quanto fornisce una rappresentazione visiva dell'ambiente di verifica. La rappresentazione visiva dell'UVM generata da Vtool ottimizza il processo di creazione, rendendo l'ambiente di verifica facile da comprendere e sviluppare. La soluzione per il debug di Vtool consente la rapida identificazione e individuazione dei problemi tra la massa di dati registro della simulazione, semplificando l'intero processo di debug. Vtool è costantemente sincronizzato con il codice UVM esistente, favorendo in tal modo il riutilizzo dei test bench e il lavoro di gruppo. Vtool è compatibile con tutti i principali strumenti di simulazione e con l'intero standard UVM SystemVerilog.

Informazioni su Vtool Ltd.

Vtool Ltd. ha la sua sede principale in Israele e uffici in tutto il mondo. Sorta a partire dall'affermata azienda di consulenza Veriest, Vtool Ltd. sviluppa le sue soluzioni basandosi su progetti di verifica pratici, legati al mondo reale.

Per maggiori informazioni su Vtool visitare il sito web aziendale http://www.thevtool.com

Per essere sempre aggiornati sulle attività di Vtool seguire l'azienda su:
Twitter- @_Vtool
Facebook- http://www.facebook.com/thevtool
LinkedIn- http://www.linkedin.com/company/vtool-ltd

Informazioni su DVConEurope

DVCon Europe è una conferenza tecnica dedicata alla progettazione elettronica e alla verifica dei sistemi elettronici e dei circuiti integrati. La conferenza si terrà presso l'hotel Holiday Inn City Center di Monaco (Germania) l'11 e il 12 novembre 2015.

Per dettagli e maggiori informazioni, visitare il sito web della conferenza DVCon Europe: http://dvcon-europe.org

Vtool è un marchio commerciale di Vtool Ltd. Tutti gli altri sono marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Contatti per i media:
Tara Berg
Responsabile relazioni con la stampa per Vtool
+972-52-8414267

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom