"Completa il tuo gioco!" La 13a Esibizione del Gioco Globale G-STAR 2017 si apre al successo

L'esibizione ha raggiunto un successo da record con 2.857 stand di 676 società da 35 PaesiEsibisce una vasta gamma di giochi appena lanciati di vari generi e livelli
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'inizio di G-STAR Game Show e Trade All Round 2017, un'esibizione internazionale del gioco che esamina il settore dei videogiochi globale e le sue proprietà future, è stato annunciato a BEXCO, Busan, il 16 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20171121006213/it/

Opening Ceremony of G-STAR 2017 (Photo: Business Wire)

Opening Ceremony of G-STAR 2017 (Photo: Business Wire)

Celebrando il suo 13° anniversario quest'anno, G-STAR 2017 è ospitata dall'Associazione del settore dei videogiochi della Corea (Korea Game Industry Association, K-GAMES) e co-organizzata dalla Commissione organizzatrice di G-STAR (G-STAR Organizing Committee) e dall'Agenzia della promozione del settore IT Busan (Busan IT Industry Promotion Agency).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Segreteria G-STAR 2017
Sig.na Hazel Kim, +82-2-6000-6676
Responsabile di progetto
b2b@gstar.or.kr

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20171121006213/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
G-STAR 2017: L'industria dei videogiochi a livello globale inizia in Corea G-STAR 2017: L'industria dei videogiochi a livello globale inizia in Corea  -  Alla fiera globale dedicata al settore dei videogiochi in loco sarà attivamente in vigore ‘G-STAR 2017’, un sistema aziendale per i giochi che supporta le comunicazioni tra espositori e visitatori della fiera. questo comunicato stampa include contenuti multimediali.…
“G-STAR 2016”, la fiera globale dedicata ai videogiochi segna un nuovo record di presenze “G-STAR 2016”, la fiera globale dedicata ai videogiochi segna un nuovo record di presenze  -  La fiera globale dedicata ai videogiochi, “G-STAR 2016”, cui hanno partecipato 653 venditori (2.719 stand) di 35 Paesi del mondo, si è recentemente conclusa con un grande successo, ottenendo i migliori risultati di sempre sia in termini di pubblico che…
PacSci EMC completa con successo il lancio del dimostratore satellitare di proprietà della società PacSci EMC completa con successo il lancio del dimostratore satellitare di proprietà della società  -  PacSci EMC ha lanciato in orbita con successo il proprio dimostratore tecnologico satellitare PACSCISAT. La società condurrà test del carico utile per verificare le performance di parecchie delle sue tecnologie spaziali commerciali una volta che…
Supermicro presenta le ultimissime soluzioni desktop e di gioco SUPERO™ presso CES 2017  -  Alimentata dalle innovazioni dell'ultimissimo processore Intel® Core™ di 7° generazione (ex Kaby Lake ), la nuova gamma di schede madri è dotata di Z270, H270, Q270, così come i più convenienti chipset B250. Basandosi su decenni di esperienza nella…
PREMANA (LC) APRE I GIOCHI: DOMANI CORSE CLASSIC PREMANA (LC) APRE I GIOCHI: DOMANI CORSE CLASSIC  -  Il marchio di fabbrica del piccolo borgo lecchese di Premana è il lavoro, la gente qui non si risparmia proprio mai, sgobbando con passione tutti assieme, con uno spirito di sacrificio che raramente si vede, e 500 volontari rendono questo paesino sperduto fra le montagne il fiore all’occhiello delle…
Loading....