"Completa il tuo gioco!" La 13a Esibizione del Gioco Globale G-STAR 2017 si apre al successo

L'esibizione ha raggiunto un successo da record con 2.857 stand di 676 società da 35 PaesiEsibisce una vasta gamma di giochi appena lanciati di vari generi e livelli
BUSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L'inizio di G-STAR Game Show e Trade All Round 2017, un'esibizione internazionale del gioco che esamina il settore dei videogiochi globale e le sue proprietà future, è stato annunciato a BEXCO, Busan, il 16 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171121006213/it/

Opening Ceremony of G-STAR 2017 (Photo: Business Wire)

Celebrando il suo 13° anniversario quest'anno, G-STAR 2017 è ospitata dall'Associazione del settore dei videogiochi della Corea (Korea Game Industry Association, K-GAMES) e co-organizzata dalla Commissione organizzatrice di G-STAR (G-STAR Organizing Committee) e dall'Agenzia della promozione del settore IT Busan (Busan IT Industry Promotion Agency).