Pinnacle Studio 20 Ultimate: strumenti professionali per il montaggio video, ora con funzione editing di video a 360 gradi

Pinnacle Studio 20 Ultimate introduce Indicatore di movimento con sfocatura a mosaico, semplice funzionalità di trasparenza della traccia e capacità avanzata di editing video a 360°.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Pinnacle ha annunciato oggi il proprio software video di punta, Pinnacle Studio™ 20 Ultimate, che offre agli appassionati di editing video il controllo, le funzionalità innovative e le capacità avanzate per montare video come un vero professionista. Con Pinnacle Studio 20 Ultimate, gli utenti possono sfruttare il nuovo editing di video a 360°, la funzionalità Indicatore di movimento con sfocatura a mosaico, la semplice funzionalità di trasparenza della traccia, il supporto HEVC (H.265) e tanto altro ancora.

“Gli utenti scelgono Pinnacle Studio Ultimate perché cercano un livello di potenza e controllo che non riescono a trovare in nessun altro editor video di fascia consumer. Con Pinnacle Studio 20 Ultimate, ci impegniamo ad aiutare i nostri utenti a raggiungere risultati quasi professionali, senza la complessità o il costo dei software di editing video professionali” ha affermato Michel Yavercovski, Senior Director of Product Management di Pinnacle.

“Che si desideri impressionare il proprio pubblico con un ricercato video a 360° o catturare tutta l'azione della partita di calcio del proprio figlio, Pinnacle Studio 20 Ultimate aiuta ad andare oltre l'ordinario per creare un filmato straordinario” ha aggiunto Yavercovski.

Pinnacle Studio 20 Ultimate crea innovazione con ancor più opzioni creative per la produzione di filmati 4K:
• Novità! Controlli video a 360°: il nuovo supporto dell'editing video a 360° consente agli utenti di montare esperienze video davvero coinvolgenti e di aggiungere titoli anche a questa tipologia di video. Gli utenti possono condividere la loro visione creativa e definire un percorso per convertire un video a 360° in un filmato standard.
• Novità! Indicatore di movimento con sfocatura a mosaico: Rileva facilmente gli oggetti in movimento sullo schermo e collegali ad elementi quali testo e grafica. Aggiungi una sfocatura a mosaico per oscurare un volto, un logo o altro ancora. Il rilevamento del movimento multi-punto permette di tenere traccia dei diversi punti di un oggetto, sia che si avvicini o allontani dall'obiettivo, per una maggiore precisione.
• Novità! Semplice funzionalità di trasparenza della traccia: l'opacità delle tracce può essere regolata direttamente all’interno della linea temporale, creando un effetto di sovrapposizione dove entrambe le tracce sono visibili contemporaneamente.
• Novità! Supporto HEVC (H.265): gli utenti possono essere sempre al passo con gli ultimi formati, grazie al nuovo supporto dell'importazione e l'esportazione di file HEVC (H.265) che offre un tasso di compressione più elevato, una migliore qualità e dimensioni dei file ridotte (richiede il supporto dell'hardware PC o della scheda grafica).
• Novità! Supporto dell'animazione Stop motion: gli utenti possono trarre vantaggio dal nuovo supporto delle reflex digitali Canon o Nikon più usate per creare animazioni in stile cinematografico e video stop motion in full-HD.
• Perfezionato! Effetto Picture-in-Picture: creare effetti di immagine nell'immagine unici è semplice. Basta regolare le dimensioni e la posizione dell'effetto trascinando gli angoli.
• Perfezionato! Pan e Zoom: ora aggiungere l'effetto panoramica e zoom a foto e video in pochi clic è facilissimo, con le nuove impostazioni predefinite.

Pinnacle Studio 20 Ultimate fa parte della famiglia Pinnacle Studio che include anche Pinnacle Studio 20 Plus e Pinnacle Studio 20. Per maggiori informazioni sulla linea di prodotti Pinnacle Studio 20, è possibile fare riferimento a questa scheda comparativa.

Disponibilità
Pinnacle Studio 20 Ultimate, Pinnacle Studio 20 Plus e Pinnacle Studio 20 sono disponibili ora in italiano, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, polacco, russo, spagnolo e svedese. Il prezzo di vendita suggerito di Pinnacle Studio 20 Ultimate è di 129,95€, di Pinnacle Studio 20 Plus è di 99,95€ e di Pinnacle Studio 20 è di 59,95€. Pinnacle Studio 20 Ultimate è disponibile anche in giapponese. È disponibile anche il prezzo di upgrade. I prezzi in euro sono inclusivi di IVA. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pinnaclesys.com.

Le app Pinnacle Studio sono disponibili anche per iOS, per l'editing video da dispositivo mobile.

Entra in contatto con noi e scopri di più
Per entrare in contatto con Pinnacle Studio su Facebook, visitare la pagina www.facebook.com/pinnaclesys. Utili tutorial sono disponibili su https://learn.corel.com e www.StudioBacklot.tv.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Chiara Carobello
 Competence SRL (Leggi tutti i comunicati)
Via Carlo Goldoni 11