Birò di Estrima, il veicolo elettrico e compatto che vuole rivoluzionare la mobilità urbana europea cresce anche nel 2023 e cerca nuovi partner

In Italia, per esempio, mercato che Estrima segue in maniera diretta, senza partner, l'azienda ha conseguito una crescita del 54% dei Birò venduti. Dati che riflettono la validità del modello del business, delle strategie aziendali e l'aumento della popolarità del brand. In Italia, per esempio, mercato che Estrima segue in maniera diretta, senza partner, l'azienda ha conseguito una crescita del 54% dei Birò venduti. Dati che riflettono la validità del modello del business, delle strategie...
Italy, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Birò, con le sue caratteristiche uniche e le dimensioni compatte, rappresenta un'alternativa ideale alle auto tradizionali. Maneggevole nel traffico cittadino, può essere parcheggiato praticamente ovunque e offre un elevato standard di sicurezza grazie ai suoi 4 freni a disco e alla robusta scocca in acciaio sagomato. La batteria estraibile ReMove elimina completamente i tempi di ricarica, garantendo un utilizzo continuo del veicolo.

La domanda di micro mobilità elettrica rappresenta un fenomeno in costante crescita che mira a sostituire mezzi di trasporto più ingombranti con soluzioni agili e a basso impatto ambientale, per questo Estrima punta a crescere molto in Europa, attraverso l'appoggio di partner locali che conoscano il proprio territorio e possano applicare la strategia di Estrima nel loro paese.

Contatto:

Giovanni Brusegan, [email protected], +39 328 751 3150

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom