Tutti pronti per il gran finale all’ Automotodrome di Grobnik in Croazia il 29 e 30 ottobre: NASKA è pronto alla sfida!
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Il 29 e 30 ottobre ci attende l’ultima data della NASCAR Whelen Euro Series presso il circuito di Grobnik in Croazia: due gare per ogni categoria dove i punti in palio saranno doppi pertanto le classifiche potranno stravolgersi e non mancheranno le sorprese. Quindi dolcetto o scherzetto?
La pista croata di poco più di 4km, con 18 curve, si inserisce nella cornice del Quarnero ricca di storia nell’automotosport; il suo l’asfalto viene tacciato come particolarmente abrasivo: un’usura elevata degli pneumatici, certamente, ma un ottimo grip in tutte le condizioni. I piloti dovranno impegnarsi e non mancherà lo spettacolo: in cat. PRO dove in una manciata di punti ritroviamo i piloti migliori e Max Lanza in battaglia nel Challenger Trophy; mentre Naska, in EuroNASCAR 2, a soli 13 punti da Hezemans, sarà concentrato a non perdere il vantaggio e ad attaccare il massimo dei punti.
Auto #88 e CAAL racing team sotto i riflettori e Heroes Valley presente.
Venerdì 28 ottobre ci saranno le prove libere; sabato 29 mattina le qualifiche ed alle 12.45 la grid walk per tutti gli appassionati presenti. I motori si accenderanno per EuroNASCAR PRO alle 13.30 e per EuroNASCAR 2 alle 16.30. Le gare di domenica alle 10.30 per EuroNASCAR 2 ed alle 14.30 per la PRO chiuderanno una stagione entusiasmante che fino all’ultimo non ha lasciato spazio ai facili pronostici.
Forza Naska!
Heroes Valley vi aspetta numerosi in pista e sui canali dedicati