Prosegue la festa di Tim Burton a Torino Outlet Village

Fino al 7 aprile l'installazione dedicata al regista californiano, in collaborazione con il Museo del Cinema di Torino
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Grande successo a Torino Outlet Village nel weekend per lo spettacolo di acrobati aerei, trampolieri e attori dedicato a Tim Burton e diretto dall’eccentrico Principe Maurice, il tutto allietato da due giorni di sole, shopping a prezzi speciali e personalizzazioni gratuite con incisioni a caldo delle iniziali sugli acquisti.

C'è tempo fino al 7 aprile per immergersi a Torino Outlet Village nelle atmosfere burtoniane dell'installazione immersiva realizzata in collaborazione con il Museo del Cinema di Torino fra specchi, vortici architettonici, spirali e verticalismi tipici delle atmosfere oniriche del geniale regista californiano.

Da Batman a Nightmare Before Christmas, dalla Fabbrica di cioccolato alla fortunata serie di Netfilx Mercoledì, Tim Burton è considerato uno dei maggiori inventori di immagini del nostro tempo e l’installazione ospitata a Torino Outlet Village è la perfetta occasione per prendere parte al suo viaggio visionario.

Torino Outlet Village
Torino Outlet Village, il più recente tra i progetti di Arcus Real Estate, è un complesso di 20.000 mq distribuiti su un unico livello a cielo aperto. Attraversato da una promenade lunga 290 metri, accoglie negozi delle migliori marche e servizi di ospitalità pensati per offrire ai propri visitatori un’esperienza di shopping unica. Riconosciuto come una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, il Village si trova a soli 10 minuti da Torino e a 50 minuti da Milano. Tra i servizi offerti anche l’Area Kids, la Nursery, l’Info Point multilingue, la possibilità di prenotare un personale shopper, il servizio “hands-free shopping” per un’esperienza senza l’ingombro degli acquisti effettuati e il servizio di navette che lo collega al centro cittadino. Il progetto architettonico è firmato dall’architetto Claudio Silvestrin, uno dei maggiori esponenti italiani dell’architettura contemporanea.

Arcus Real Estate
Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti di successo della società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che conta oggi oltre 140 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (marzo 2017) che ha confermato ogni attesa di successo e Roma Outlet Village entrato recentemente nel portafoglio dei progetti dell’azienda ed attualmente oggetto di un restyling completo, oltre alla recente commercializzazione della terza fase di Orio Center che ha portato la presenza di marchi premium per la prima volta in un centro commerciale.

TORINO OUTLET VILLAGE
Via Torino 160. Settimo Torinese (TO)

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)