Petroplus annuncia una nuova nomina al Comitato esecutivo

Petroplus Holdings AG (SIX:PPHN) ha oggi annunciato che Antonio Mawad è stato nominato direttore generale ed è anche stato eletto membro del Comitato esecutivo, con validità dal 2 agosto.
ZUGO (Svizzera), (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Petroplus Holdings AG (SIX:PPHN) ha oggi annunciato che Antonio Mawad è stato nominato direttore generale ed è anche stato eletto membro del Comitato esecutivo, con validità dal 2 agosto. Nel suo nuovo ruolo Mawad dirigerà le operazioni commerciali e riferirà direttamente a Jean-Paul Vettier, direttore generale.

Antonio Mawad vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore petrolifero e della raffinazione. Ha iniziato a collaborare con Petroplus nel 2007, poi ha ricoperto la carica di Refining Economics Manager fino al 2009, quindi dal 2009 al 2011 è stato Business Unit Manager per le raffinerie di Coryton, ad Anversa, e di Petit Couronne.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Petroplus Holdings AG
Fredrik Olsson
+41 (0) 58 580 1244

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110802007516/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili