Kyoto Semiconductor annuncia l’uscita del fotodiodo KP-M per monitoraggio, “KPDE008LS-A-RA-HQ”

I fotodiodi KP-M conseguono una qualità superiore attraverso un processo di ispezione a temperatura più elevata. Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Presidente e amministratore delegato: Tsuneo Takahashi; Sede centrale: Fushimi-ku, Kyoto), prestigioso produttore di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di prim’ordine e di qualità giapponese, ha annunciato l’uscita del nuovo fotodiodo KP-M per monitoraggio, “KPDE008LS-A-RA-HQ”. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Presidente e amministratore delegato: Tsuneo Takahashi; Sede centrale: Fushimi-ku, Kyoto), prestigioso produttore di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di prim’ordine e di qualità giapponese, ha annunciato l’uscita del nuovo fotodiodo KP-M per monitoraggio, “KPDE008LS-A-RA-HQ”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211130005501/it/

Kyoto Semiconductor annuncia l’uscita del fotodiodo KP-M per monitoraggio, “KPDE008LS-A-RA-HQ”

Kyoto Semiconductor KP-M Monitor Photodiode KPDE008LS-A-RA-HQ (Photo: Business Wire)

I fotodiodi KP-M per monitoraggio vengono usati per monitorare l’uscita laser delle apparecchiature di comunicazione ottica.
Dispositivi di qualità sempre più elevata sono necessari in risposta all’espansione della trasformazione digitale e dei progressi delle comunicazioni 5G. “KPDE008LS-A-RA-HQ” riesce a ottenere una qualità superiore applicando il processo di rilevamento a temperature più elevate.

  1. Una nuova sonda wafer*1 è stata introdotta per esaminare le caratteristiche elettriche dei wafer semiconduttori una volta riscaldati a temperature elevate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Relazioni con i media, Kyoto Semiconductor Co., Ltd.
Naoko Kodama
E-mail: [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti