A Soul Experience - Pizzi Nencha duo live al Charity Café

Venerdì 20 aprile il jazz torna in scena al Charity Café con il concerto del Duo A Soul Experience composto da Piera Pizzi e Stefano Nenca.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdì 20 aprile il jazz torna in scena al Charity Café con il concerto del Duo A Soul Experience composto da Piera Pizzi e Stefano Nenca. Quello proposto da questa formazione sarà un viaggio nella musica soul, blues e jazz di grandi artisti del passato e contemporanei. Non mancheranno anche alcuni inediti presentati in precedenza nei club e manifestazioni in Italia ed Europa. Appuntamento, dunque, sul palcoscenico di via Panisperna che come ogni venerdì propone sempre una band di grande livello.

Charity Café
Via Panisperna 68
Inizio concerto ore 22:00
Ingresso prima consumazione 8 euro.

Line-up
Piera Pizzi: voce
Stefano Nencha: chitarra
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Carlo Cammarella
 Me stesso (Leggi tutti i comunicati)
via di pietralata 270/E
00158 Roma Italia
carlocammarella@yahoo.it
Allegati
Elastic Jazz Trio in concerto al Charity Café  -  Giovedì 12 aprile il jazz torna in scena al Charity Café con Elastic jazz Trio, progetto portato avanti da tre esperti musicisti che condividono il gusto di coniugare i grandi standard della tradizione jazzistica a composizioni originali. Sul palcoscenico Andrea Beneventano al pianoforte, Stefano…
Pierluca Buonfrate Quartet live al Charity Café di Roma: Spiecla guest Gegè Munari  -  Venerdì 12 gennaio sul palcoscenico del Charity Café Pierluca Buonfrate sarà in concerto con il suo quartetto che vede la partecipazione speciale di Gegé Munari. Il Crooner romano incontra la leggenda vivente del jazz italiano in una serata all’insegna dello Swing con…
TML Rockestra plays Dylan Revisited live Charity Café  -  Sabato 21 aprile appuntamento al Charity Café con la TML Rockestra che sarà alle prese con il repertorio del grande Bob Dylan. Un viaggio, dunque, nel mondo delle canzoni del più grande menestrello del folk di tutti i tempi. Una scaletta di canzoni che varia dai suoi più grandi successi ad…
Al Charity Café di Roma Leonardo Borghi presenta il suo trio jazz  -  Giovedì 18 gennaio al Charity Café di Via Panisperna Leonardo Borghi, pianista presente da anni nel panorama del jazz italiano e internazionale, presenta gli ultimi “lavori” del suo Trio: un repertorio di composizioni originali e nuovi arrangiamenti di standards. Leonardo Borghi ha…
Voro Garcia Italian Quartet in concerto al Charity Cafè di Roma  -  Venerdì 19 gennaio l’appuntamento è al Charity Café con il Voro Garcia Italian Quartet, band composta da Voro Garcia alla tromba, Adriano Tortora al pianoforte, Dario Piccioni al contrabbasso e Rubèn Cuchillo alla batteria. Il quartetto nasce, come sempre succede nel jazz, dalle jam…
Loading....