L'evento Product Drop globale di Visa fissato per il 30 aprile
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Visa ha annunciato oggi l'evento Product Drop in programma per il 30 aprile a San Francisco. Nel corso dell'evento, il CEO di Visa Ryan McInerney e il Chief Product and Strategy Officer di Visa Jack Forestell saliranno sul palco per svelare nuovi prodotti, soluzioni e partner tecnologici pronti a trasformare la prossima generazione del commercio.
"L'anno scorso abbiamo lanciato una suite di nuove soluzioni per ripensare il modo in cui i consumatori interagiscono con le loro carte", ha affermato Jack Forestell.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250417216810/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media
Allee McDermott
[email protected]
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti