La Ciociaria protagonista al premio La Fescina

Roberta Proietti, palianese sarà una delle premiate alla festa del decennale e non sarà l'unica Ciociara alla quale andrà lo speciale Awards.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

Lunedi 4 luglio a Napoli si svolgerà la festa del decennale dello storico riconoscimento della Fescina. La serata televisiva sarà condotta da Beppe Convertini e Carolina Rey  che in palcoscenico si alterneranno per presentare il nutrito cast di personalità che il direttore artistico ha invitato in occasione di questa ricorrenza..

L'ambito riconoscimento negli anni ha avuto sempre grandi testimonials tra i quali si ricordano Carol Alt ,Claudio Lippi , Asia Argento , Eva Grimaldi , Samantha De Grenet ,Gabriel Garko , Hoara Borselli , Massimo Giletti e lo scrittore Maurizio De Giovanni . L'edizione del decennale è stata suddivisa in due appuntamenti tra luglio e settembre 2022 e il taglio del nastro ai festeggiamenti si avrà a Villa Domi il lunedì prossimo con ospiti Marco carta, Ivana Spagna, la giornalista di Rai News Josephine Alessio ,  il rapper , idolo dei giovani,  V-Moster, l'attore Gino Rivieccio e per concludere il cast ci sarà la cantante di origini ciociare Anna Tatangelo.

La cantante ,ex di Gigi D'alessio non sarà l'unica rappresentante di Frosinone e d'intorni, infatti a ritirare l'awards per le attività professionali ci sarà Roberta Proietti  che con questo riconoscimento arricchisce il palmares di un anno strepitoso che le ha fatto conseguire altri importanti riconoscimenti come consulente d'immagine. La palianese Roberta Proietti che nasce professionalmente  come Hair Stylist oggi rappresenta un mondo professionale in forte espansione legato all'immagine e al consulting. L'appuntamento sarà poi per il 7 luglio, giorno nel quale ci sarà la messa in onda tv. 

Ufficio Stampa
Brigida veglia
 showroom italia (Leggi tutti i comunicati)
via caracciolo 76
80012 Napoli Italia