Elliott Advisors (UK) Limited: dichiarazione su thyssenkrupp AG

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Con riferimento a recenti indiscrezioni da parte degli organi d'informazione, i fondi di cui Elliott Advisors (UK) Limited ("Elliott") è consulente confermano di detenere un pacchetto azionario significativo in thyssenkrupp AG ("thyssenkrupp" o la "Società"). La posizione dei fondi rispetto alle azioni ordinarie è tale da non superare, alla data odierna, le soglie che richiedono la segnalazione prevista dalla normativa tedesca in materia. Elliott si riserva di rendere nota la propria posizione azionaria in thyssenkrupp nel rispetto della normativa tedesca, ove applicabile.

L'approccio all'investimento in thyssenkrupp è in linea con ogni altro investimento effettuato da Elliott, che ha dedicato notevoli risorse e tempo per analizzare thyssenkrupp ed effettuare approfondite ricerche su prospettive, posizionamento competitivo e valutazione della Società.