Nomina di un nuovo direttore globale per la divisione delle soluzioni di superficie Lincotek

Angelo Parente si è assunto il compito di guidare un'ulteriore crescita Lincotek ha annunciato oggi la nomina di Angelo Parente in qualità di nuovo Direttore generale globale della sua divisione per soluzioni di superficie - un fornitore globale di soluzioni completamente integrate della catena di approvvigionamento per i settori energetico e aerospaziale. Angelo assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 22 febbraio 2024 . Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
RUBBIANO, PARMA, Italia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lincotek ha annunciato oggi la nomina di Angelo Parente in qualità di nuovo Direttore generale globale della sua divisione per soluzioni di superficie - un fornitore globale di soluzioni completamente integrate della catena di approvvigionamento per i settori energetico e aerospaziale. Angelo assumerà il suo nuovo ruolo a partire dal 22 febbraio 2024.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240219321040/it/

NEW GLOBAL MANAGER APPOINTED TO LINCOTEK SURFACE SOLUTIONS DIVISION. ANGELO PARENTE TASKED WITH DRIVING FURTHER GROWTH. (Photo: Business Wire)

Alle dirette dipendenze di Andrea Colombo, amministratore delegato del Gruppo Lincotek, Angelo sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia di crescita dell'attività in diverse regioni, nonché della sua implementazione a livello operativo.

Laureato in Ingegneria Aeronautica e con esperienze professionali in Italia, Francia e Germania, Angelo entrerà a far parte di Lincotek con oltre 25 anni di esperienza nei settori aerospaziale, energetico e industriale, nei quali ha rivestito ruoli dirigenziali negli ambiti di project management, acquisti e nella direzione generale.