OT arricchisce la sua linea di dispositivi indossabili con un nuovo sticker di pagamento senza contatto

Oberthur Technologies (OT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale per lo spazio mobile, ha oggi annunciato il lancio di un nuovo sticker di pagamento senza contatto, approvato da Visa e MasterCard, che va ad arricchire la famiglia di prodotti wearable Flybuy.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

OT extends its wearables offer with a new contactless payment sticker (Photo: Business Wire)

I dispositivi di pagamento indossabili sono "estensioni" delle carte a doppia interfaccia che i clienti possono portare sempre con sé. È un segmento di mercato in cui OT 6 anni fa precorreva i tempi con il suo primo sticker, seguito da portachiavi e fasce da polso. Ora l'azienda propone altri dispositivi, come i braccialetti da fitness e gli smartwatch. Il nuovo sticker Flybuy rappresenta quindi l'ultima novità in una linea di prodotti sempre più numerosa, e offre agli utenti ubiquità e comodità.