Blim+ presenta Bauletto

Il lunchbox 4.0 firmato Raffaello Galiotto per il marchio Blim+ è stiloso, funzionale, empatico e…social! Bauletto (design Raffaello Galiotto per Blim+) è il lunchbox di design glamour e innovativo dalle molteplici e intrinseche qualità, formato principalmente da due capienti contenitori in polipropilene riciclabile uno più alto e uno più basso con separatore da un coperchio ermetico, da un set di posate e da una cinghia gommata pratica alla presa e perfetta per essere ripiegata quando serve.
Albettone , (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Bauletto (design Raffaello Galiotto per Blim+) è il lunchbox di design glamour e innovativo dalle molteplici e intrinseche qualità, formato principalmente da due capienti contenitori in polipropilene riciclabile uno più alto e uno più basso con separatore da un coperchio ermetico, da un set di posate e da una cinghia gommata pratica alla presa e perfetta per essere ripiegata quando serve.

Una sorta di upgrade del classico portapranzo che in Bauletto trova forme compatte e arrotondate (che oltre all’estetica facilitano la pulizia) e un nuovo modo di vivere la pausa pranzo: in maniera informale, performante e senza rinunciare al piacere di una mise en place gradevole e invitante.

Blim+, infatti, non tralascia alcun particolare come la valvola di sfiato che migliora la resa in microonde, le posate che occupano il minimo spazio una sull’altra e che sono studiate ergonomicamente per un miglior comfort di utilizzo, il coperchio che oltre a essere ermetico può diventare un pratico supporto per cellulare corredato di foro per il cavo di ricarica o per le cuffie, senza dimenticare l’incantevole palette di sei colori mat che virano dal Flamingo Pink fino al Carbon Black.

Bauletto è proposto nella versione small o large a seconda del numero dei contenitori e fa parte della nuova collezione di accessori da cucina di Blim+, un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico.

Blim+ intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.

Bauletto è acquistabile da settembre 2021 nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com

Segni particolari di Bauletto:

Interamente riciclabile, design originale, possibilità di inserire almeno tre cibi differenti separatamente, posate studiate ergonomicamente per essere funzionali e piacevoli durante l’utilizzo, sicuro anche per i cibi più liquidi, valvola per microonde, coperchio porta cellulare con foro laterale per fili, cinghia gommata per facile trasporto e semplice da piegare in caso di necessità, facile da pulire grazie alle forme arrotondate, forma e colori glamour.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
[email protected]
Allegati
Non disponibili