ROKA lancia una linea di occhiali avanzati ultraleggeri ad elevate prestazioni in collaborazione con atleti di prestigio internazionale

La nuova linea di occhiali avanzati ad elevate prestazioni è stata sviluppata all’insegna della massima velocità, comodità e protezione per gli atleti più esigenti al mondo.
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ROKA Sports Inc., un’impresa di articoli sportivi ad elevate prestazioni con sede generale ad Austin, Texas, ha annunciato il lancio della sua nuova linea di occhiali avanzati ad alte prestazioni per condizioni estreme, denominata Advanced Performance for Extreme Conditions (A.P.EX). La linea è stata ideata di sana pianta per l’atleta che richiede il meglio del meglio quanto a campo visivo, protezione, leggerezza, nonché calzatura e tenuta perfette. La linea Advanced Performance è incredibilmente versatile ed è disponibile in cinque stili diversi e con dieci diverse opzioni di colore delle lenti, cosicché gli atleti possono personalizzarli completamente in base alle loro esigenze specifiche.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180313006617/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

ROKA
Diane Thibert
Vicepresidente, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
(310) 804-2400
diane@roka.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180313006617/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati