China Eastern Airlines ospita uno incontro online tra le Gen Z cinesi e italiane

Le Gen Z cinesi e italiane si sono incontrate da vicino in occasione di un’attività di scambio online tenuta da China Eastern Airlines (CEA) il 24 novembre. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211127005191/it/ China Eastern Airlines ospita uno incontro online tra le Gen Z cinesi e italiane (Photo: Business Wire) L’evento, intitolato “CEAir On Air”, ha visto la partecipazione di oltre 40 studenti…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Le Gen Z cinesi e italiane si sono incontrate da vicino in occasione di un’attività di scambio online tenuta da China Eastern Airlines (CEA) il 24 novembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211127005191/it/

China Eastern Airlines ospita uno incontro online tra le Gen Z cinesi e italiane

China Eastern Airlines ospita uno incontro online tra le Gen Z cinesi e italiane (Photo: Business Wire)

L’evento, intitolato “CEAir On Air”, ha visto la partecipazione di oltre 40 studenti, nonché dei loro insegnanti, provenienti dalla Nankai University in Cina e dalla Scuola Superiore Sant’Anna in Italia.

Con loro, i membri dello staff di CEA hanno condiviso le proprie esperienze di vita in Cina e di lavoro al CEA.

Durante l’evento, Diego Benedetto, comandante italiano di CEA, ha illustrato i preparativi che un comandante deve fare prima di pilotare un volo, ha condiviso le sue storie di volo in Cina e ha inviato i suoi auguri alle Gen Z.

Hu Anlun, capo assistente di volo di CEA, che in passato ha vissuto e studiato in Italia, ha presentato il galateo di bordo nella sala di preparazione della sede CEA di Shanghai. Ha anche mostrato l’ambiente confortevole e ha condiviso i suoi ricordi di quando studiava in Italia.

“Il mio lavoro mi porta in giro per il mondo, e questa è la parte più attraente,” ha detto Hu, aggiungendo che il suo lavoro le permette di vivere tutti i colori e la ricchezza del mondo.

Il comandate Benedetto ha raccontato alle Gen Z che il suo amore per la professione è iniziato quando era un bambino. Ha sentito il richiamo della professione vedendo le foto dei piloti in uniforme a casa durante la sua infanzia, ha detto agli studenti, sottolineando come essere diventato un pilota oggi per lui è una grande fortuna.

Benedetto ha incoraggiato gli studenti cinesi e italiani a trasformare ciò che hanno imparato in una motivazione per i loro ulteriori progressi.

Negli ultimi 10 anni, il CEA ha mantenuto una solida cooperazione con il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Roma e la Scuola Superiore Sant’Anna, impegnandosi negli scambi tra Cina e Italia in diversi ambiti come cultura, arte, istruzione.

Copyright Business Wire 2021

Company: China Eastern Airlines
Website: http://www.ceair.com/
Contact: Zhang Yun
TEL: (0086-21) 95530
Email: [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti