DTCC finanzia la propria infrastruttura Fund/SERV® per facilitare la negoziazione di fondi globali

Il fornitore di servizi finanziari annuncia alla conferenza London City Day di SunGard i propri piani per il regolamento di transazioni multivaluta relative a fondi globali
NEW YORK e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Depository Trust & Clearing Corporation (DTCC) ha annunciato oggi i propri piani per l'introduzione di un sistema di regolamento delle transazioni multivaluta relative a fondi di investimento europei grazie alla la propria suite di servizi Fund/SERV® (“Fund/SERV”). Questo servizio che è soggetto ad autorizzazione e sarà disponibile entro l'inizio del 2011, ottimizza le modalità di gestione delle transazioni di fondi offshore, dando ai quasi 10.000 fondi europei di investimento la possibilità di allargare le proprie reti di distribuzione oltre i confini, riducendo al tempo stesso notevolmente le difficoltà delle operazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

DTCC
Richard Marulanda
[email protected]
Stati Uniti + 1-813-470-2150
o
Citigate
Lucie Holloway
[email protected]
Londra +44-20-7282-2803

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100923005522/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti