Comunicati Stampa
Arte e Cultura

La mostra immaginaria - opere di Viola Di Massimo

Da oggi primo aprile 2020 sarà possibile visitare la mostra allestita nello studio d'arte viola con le ultime opere anche se, per questa volta, in modo desueto. Benvenuti a "La mostra Immaginaria", direttamente da casa vostra. Immaginarie o reali che siano le mostre, la forza dell'arte è proprio nel mistero che racchiude un'opera: la capacità di riflettere l'osservatore come fa uno specchio e fargli svelare, inconsapevolmente, se stesso. Buona visione: https://www.arteviola.com/images/pd
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

https://www.arteviola.com/images/eventi/lamostraimmaginariaEvento.jpg

Da aprile 2020 sarà possibile visitare la mostra allestita nello studio d'arte viola con le ultime opere anche se, per questa volta, in modo desueto. Benvenuti a "La mostra Immaginaria"

Chiunque sia stato nel mio studio e sia iscritto alla mailing list, sa che almeno 3 o 4 volte l'anno lo apro al pubblico per una mostra in cui espongo le ultime opere che, appena nate, divengono protagoniste silenziose, finalmente osservate.
Ovvio, in questo periodo le ultime opere (ma vi assicuro anche le altre), sono oggettivamente stanche di non poter essere viste, osservate e giudicate nei modi più svariati dagli osservatori. 
E' proprio per questo periodo di chiusura obbligata che voglio comunque aprire al pubblico con una mostra dal titolo "La mostra immaginaria". La parete rossa mostrerà le opere recenti e, se vorrete, il numero accanto le immagini vi darà qualche indicazione  in più.
Immaginarie o reali che siano le mostre, la forza dell'arte è proprio nel mistero che racchiude un'opera: la capacità di riflettere l'osservatore come fa uno specchio e fargli svelare, inconsapevolmente, se stesso. Buona visione: https://www.arteviola.com/images/pdf/LamostraImmaginaria.pdf

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
press
 studio d'arte (Leggi tutti i comunicati)
Italia
press@violadimassimo.com