Troppo stress? Fai lavorare il programma al posto tuo

A ridosso di una scadenza il commercialista è continuamente sotto stress: documenti mancanti, clienti da ricontattare, cambiamenti nelle date comunicate dal Ministero… Allora perché non scegliere un software per commercialisti sviluppato appositamente per limitare al minimo le azioni manuali?
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) A ridosso di una scadenza il commercialista è continuamente sotto stress: documenti mancanti, clienti da ricontattare, cambiamenti nelle date comunicate dal Ministero… è proprio in questi momenti che il professionista si trova in difficoltà a gestire tante situazioni in contemporanea. Quando la fatica prende il sopravvento il rischio è quello di perdere progressivamente l’amore per la professione.

Allora perché non scegliere un software per commercialisti sviluppato appositamente per limitare al minimo le azioni manuali?

Evoluzione semplice per il tuo studio
INTEGRATO GB è un software gestionale per commercialisti con una reale integrazione contabile/fiscale. A differenza dei programmi concorrenti composti di moduli scollegati tra loro o collegati con importazioni ed esportazioni manuali, in INTEGRATO GB tutte le applicazioni condividono gli stessi dati inseriti una sola volta. Questo per il clienti significa lavoro veloce e in gran parte automatico: l’evoluzione semplice dello studio.

15 vantaggi di INTEGRATO GB
1. Dati che appena inseriti in contabilità passano agli altri moduli contabili, al Bilancio CEE, ai quadri dei dichiarativi, alle paghe
2. Operatività per singola ditta
3. Tutte le applicazioni si aprono nella stessa finestra
4. Installazione su tutti i computer dell’ufficio
5. Assistenza scritta/telefonica in tempi brevi (7 assistenze su 10 sono evase in meno di un’ora)
6. Operatività su modelli ministeriali
7. Aggiornamenti giornalieri già caricati nel programma
8. Versione CLOUD, connessione remota per lavoro fuori ufficio e in viaggio
9. Tutorial, dirette streaming, e-book per stare al passo con le novità
10. Consulente commerciale personale ed esperti-analisti per le assistenze
11. Database SQL: stabilità e velocità
12. Console telematica: controllo, autentica e invio dei file telematici all'Agenzia delle Entrate, scarico e apertura delle ricevute. Senza usare Entratel.
13. Agevolazioni economiche per le start up
14. Prova gratuita (7 studi su 10 che provano INTEGRATO GB lo acquistano)
15. Trasferimento archivi da altri gestionali precedentemente utilizzati

Servizi esclusivi
Utilizzando questo programma si accede ad una serie di servizi cuciti su misura addosso al cliente. Il rapporto fornitore-clientela è costante e personale. Il team di analisti, programmatori e commerciali:
• apporta aggiornamenti tecnici alla piattaforma
• invia news su novità normative, adempimenti, scadenze e come operare a riguardo
• rilascia materiale video per aggiornarsi
• collabora alle pubblicazioni di Italia Oggi e FISCOeTASSE
• trasmette dirette streaming illustrative delle applicazioni con chat interattiva per domande e risposte

Provalo e in pochi minuti vedrai come INTEGRATO GB può cambiare in meglio le tue prestazioni.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
GBsoftware Software gestionali
 GBsoftware S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via B. Oriani 153
00197 Roma Italia
stefano.bellucci@gbsoftware.it
0697626328
Allegati
Non disponibili
Software commercialisti a prezzi di sicura convenienza Software commercialisti a prezzi di sicura convenienza  -  Lo studio moderno ha un costante bisogno di aggiornamento normativo e negli strumenti che usa. Non si può più prescindere da un buon gestionale per svolgere al meglio le pratiche contabili, fiscali o del settore lavoro: un software commercialisti completo e con un ottimo rapporto tra qualità e…
I consigli per cominciare senza stress le meritate vacanze dopo esami e impegni di lavoro I consigli per cominciare senza stress le meritate vacanze dopo esami e impegni di lavoro  -  In altre parole non è produttivo nascondersi dietro l’alibi delle ferie, senza concedersi una pausa e pensando di recuperare in quella circostanza tutte le energie spese: il rischio, infatti, è di vivere la partenza come un incubo e di impiegare paradossalmente…
Anxitane, l’anti-stress di prima scelta, anche a Capodanno Anxitane, l’anti-stress di prima scelta, anche a Capodanno  -  Così come avviene per l’uomo, ci sono momenti della vita di un animale in cui lo stress diventa elevato. Le feste di fine anno, coi tradizionali “botti” e fuochi d’artificio, possono infatti provocare stati d’ansia nel cane o nel gatto. In questi casi, le reazioni legate agli effetti…
Le Banche evidenziano la limitata competenza nella gestione dei dati dei clienti Le Banche evidenziano la limitata competenza nella gestione dei dati dei clienti  -  Secondo la maggior parte delle banche si sta procedendo velocemente quando si tratta di sviluppare una strategia di digital banking. Per un buon 34% degli intervistati, essa è in realtà già in atto. Questo a fronte del 60% degli intervistati per i quali, invece, il…
Loading....