Società farmaceutica leader in Giappone, Chugai, standardizza la tecnologia clinica di Medidata Rave

Chugai, con sede a Tokyo, sceglie la soluzione EDC di Medidata Rave per promuovere la globalizzazione e l'aumento dell'efficienza delle prove cliniche
NEW YORK e TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Medidata Solutions (NASDAQ: MDSO), fornitore leader globale di soluzioni di sviluppo clinico basate su SaaS, ha annunciato oggi che Chugai Pharmaceutical Co., Ltd., membro del gruppo Roche e tra le maggiori società farmaceutiche giapponesi, ha scelto Medidata Rave® come piattaforma per l'acquisizione elettronica dei dati (EDC) e la gestione dei dati clinici (CDM) per le proprie prove cliniche. Chugai intende utilizzare Medidata Rave per tutti gli studi condotti, di Fase I-IV, in virtù del contratto pluriennale.