La tecnologia di Aerogen riduce il tasso di ricovero di pazienti inviati dal Pronto soccorso nella misura del 32%

Secondo quanto emerso dallo studio, i pazienti trattati con broncodilatatori tramite la tecnologia di Aerogen hanno richiesto il 75% in meno di farmaci. L’analisi ha confermato inoltre una riduzione significativa della durata media della visita al Pronto soccorso.
GALWAY, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Questi importanti dati, appena comunicati all’edizione del 2016 della Conferenza dell’Associazione americana per le terapie respiratorie (American Association Respiratory Care, AARC) (San Antonio), vanno a consolidare ulteriormente la reputazione di Aerogen quale leader globale nella somministrazione di farmaci in formato aerosol ad elevate prestazioni. I risultati dimostrano una riduzione del 32%1 del tasso di ricovero di pazienti inviati dal Pronto soccorso quando vengono trattati con la tecnologia a membrana vibrante.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161018006353/it/