Denis Johnson si unisce a Kindeva Drug Delivery come Direttore operativo per guidare le operazioni globali

Kindeva Drug Delivery (Kindeva), una delle principali società internazionali nello sviluppo di prodotti combinati farmaco-dispositivo, oggi ha annunciato che Denis Johnson sarà il nuovo Direttore operativo (COO), a cui farà capo la responsabilità di tutte le operazioni globali in relazione a tutti gli stabilimenti di ricerca, sviluppo e produzione Kindeva, strutture all’avanguardia situate negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare…
WOODBURY, Minnesota e ST. LOUIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240418559077/it/

Denis Johnson joins Kindeva Drug Delivery as Chief Operating Officer, leading Kindeva’s state-of-the-art manufacturing, research, and development facilities located across the U.S. and U.K. (Photo: Business Wire)

Nel ruolo di COO il suo focus sarà sulle operazioni globali ma in particolare sul facilitare l’espansione e l’apertura del nuovo impianto per processi “fill & finish” a iniezione asettica di Bridgeton, nel Missouri, prevista per quest’anno, nonché sul conseguire l’importante obiettivo di portare propellenti ecologici alla fase di produzione del prodotto combinato ai fini della commercializzazione per inalatori più rispettosi dell’ambiente – Kindeva è la sola impresa che offre servizi di sviluppo e produzione su contratto in grado di dotare gli inalatori del propellente 152a con potenziale di riscaldamento globale inferiore.