BearingPoint amplia l'attività con la nomina di 20 nuovi Partner in sei paesi

La società di consulenza amministrativa e tecnologica continua a rafforzare la propria posizione di azienda indipendente, centrata sul cliente
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La società di consulenza amministrativa e tecnologica BearingPoint annuncia 20 nuove promozioni Partner in sei paesi. Le promozioni rappresentano l'impegno dell'azienda all'eccellenza per i propri clienti. I nuovi Partner sono Ayman Adhair (Dubai), Evrim Bakir (Austria), Nicolas Boulay (Francia), Francois-Xavier Chiarasini (Francia), Sven Fahn (Germania), Tony Farnfield (Regno Unito), Nofel Goulli (Francia), Thorsten Kaiser, Tunde Laleye (entrambi in Germania), David Lynch (Irlanda), Kornel Malysch, Roman Mathea, Andreas Nothdurft (tutti in Germania), Gillian O’Sullivan (Irlanda), Theodor Schabicki, Marion Schulte, Carsten Schulz, Nikolaos Sioulvegas (tutti in Germany), Andreas Unger (Austria) e Stefan Zimmermann (Germania).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

BearingPoint
Alexander Bock
Manager Communications
Tel. +49 89 540338029
e-mail: [email protected]
Twitter: @BearingPoint

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160704005033/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti