PIXID prosegue l’espansione europea con l’acquisizione di Carerix, società olandese che sviluppa soluzioni CRM

L’offerta diversificata sarà lanciata nei mercati del Regno Unito ed europei; segue un altro anno di forte crescita organica nel 2017
PARIGI e LONDRA e ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PIXID, società europea che sviluppa soluzioni per la gestione del personale, ha rilevato Carerix, una società olandese che sviluppa sistemi di monitoraggio dei candidati (ATS, applicant tracking system) e di gestione dei rapporti con i candidati (CRM, candidate relationship management) per rafforzare ulteriormente la propria proposta di valore e ampliare le operazioni.

L’integrazione di un fornitore leader di sistemi CRM e ATS consente a PIXID di rafforzare la propria competenza, ampliare la gamma di servizi proposti e rendere ancora più affidabile la catena del valore offerta nel settore dell’impiego temporaneo.

L’acquisizione permette inoltre a PIXID di aggiungere una sede nel Benelux oltre a quelle già esistenti in Francia e nel Regno Unito (sin dall’acquisizione di The Internet Corporation realizzata nel 2017) nonché alle operazioni in Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per conto di PIXID
Instinctif Partners
Mark Walter e Barney McCarthy
[email protected]
+ 44 207 457 2020
o
Per conto di Keensight Capital
Anne de Bonnefon
[email protected]
+33 1 83 79 87 37
o
Citigate Dewe Rogerson
Alienor Miens
[email protected]
+33 6 64 32 81 75

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180419005602/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili