SessionM è tra i 13 fornitori leader, secondo una relazione sulle più importanti soluzioni di fidelizzazione clienti a cura di una società di ricerche indipendente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
SessionM, la piattaforma leader nel coinvolgimento dei clienti, ha oggi annunciato di essere stata inclusa tra i fornitori più importanti valutati nella relazione "The Forrester Wave™: Customer Loyalty Solutions, Q3 2017" (The Forrester Wave™: soluzioni di fidelizzazione clienti, terzo trimestre 2017). SessionM è stata menzionata come uno dei fornitori più importanti in base a 30 criteri di valutazione, tra cui la piattaforma tecnologica e l'esecuzione, la struttura dei prezzi e la base clienti.
"SessionM propone programmi che considerano la fidelizzazione come un risultato, non una tattica", si legge nella relazione sulle soluzioni di fidelizzazione clienti di Forrester Wave. "Il suo strumento self-service è stato ideato per i professionisti del marketing e presenta un tool centralizzato per le campagne pubblicitarie che consente agli utenti di rispondere da un unico punto a tutti i messaggi correlati all'esecuzione, indipendentemente dal canale, e offre capacità di analisi e reportistica totalmente integrate che evitano agli utenti di dover passare a schermate o interfacce separate".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170815005783/it/
Copyright Business Wire 2017fama PR per SessionM
Jessica MacGregor, 617-986-5024
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170815005783/it