Empirix ottimizza gli ambienti dell'assistenza clienti con analisi dedicate e capacità di risoluzione degli errori

Empirix Customer Care offre una panoramica sulla qualità del customer service per accelerare la risoluzione dei problemi e ottimizzare l'esperienza dei clienti
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Mobile World Congress - Empirix, Inc., leader riconosciuto nella visibilità totale delle performance di rete con la capacità unica di analizzare in tempo reale il comportamento dei clienti in base alle applicazioni, ha oggi annunciato il lancio della soluzione Customer Care, una nuova aggiunta al suo portafoglio Customer Experience Assurance (CEA). La soluzione è destinata allo staff di assistenza tecnica dei service provider e offre una visione storica semplificata dell'esperienza di customer service per l'intera base dei clienti.