Riccardo Rivela, amministratore della Ergon s.r.l. cede alla Unimoya coop. l'operazione immobiliare di Genova-Quinto. La Uminoya coop. proseguirà nella costruzione degli appartamenti. L’architetto Marco Ghibaudo, di Genova, il quale ha seguito l’intera l’operazione continuerà con i suoi incarichi di progettista.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

L’imprenditore genovese Riccardo Rivela, amministratore delegato della società Ergon S.r.l., con sede in Genova, ha ceduto alla cooperativa Uminoya il compendio immobiliare situato a Genova-Quinto. La Uminoya coop. proseguirà nella costruzione degli appartamenti. L’architetto Marco Ghibaudo, di Genova, il quale ha seguito l’intera l’operazione continuerà con i suoi incarichi di progettista. E’ un ottimo progettista con un’elevata esperienza sempre attento al cliente e alle sue necessità. Ha uno studio affermato con dei validissimi professionisti in grado di soddisfare ogni esigenza, afferma Riccardo Rivela.

Riccardo Rivela
ERGON S.r.l.