AKE Group e il Format Club 3.0: anche quest’anno arriva durante la stagione golfistica un appuntamento da vivere assieme per sviluppare nuovi interessi e collaborazioni

Usmate Velate (MB) 29 giugno 2021 presso il BRIANZA GOLF CLUB. Il Club 3.0 è infatti il format di successo studiato grazie ad un costante lavoro e impegno del team. Obiettivo primario come sempre: relazioni, business ed un buon golf!
milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Usmate Velate (MB) 29 giugno 2021 presso il BRIANZA GOLF CLUB

 

Anche quest’anno la stagione golfistica AKE Group prevede il suo modo per vivere il golf: una giornata da passare tutti assieme sviluppando anche nuovi interessi e collaborazioni. Il Club 3.0 è infatti il format di successo studiato grazie ad un costante lavoro e impegno del team. Obiettivo primario come sempre: relazioni, business ed un buon golf!

Strategia, creatività, pianificazione (media planning e buying), ufficio stampa on e offline, product placement, ma anche testimonial a supporto dei clienti si riconfermano anche quest’anno.

 

Ake Group si riconferma anche quest’anno un partner strategico per i suoi clienti tramite il gioco e le sinergie create durante i suoi eventi. E il 29 giugno 2021, presso il Golf Club Brianza, nel clou della stagione golfistica, si terrà la prima invitational Club 3.0, giunta ormai alla XVI edizione.

Una manifestazione cadenzata da una serie di attività, una giornata speciale da vivere con tutti i partecipanti. Brunch all’arrivo degli ospiti, un punto accoglienza Ake Group, hostess a disposizione dei giocatori per il loro costante ristoro e per finire aperitivo con una degustazione di ostriche e vino sulle note di un sassofono che accompagnerà gli ospiti al calar del sole. A seguire la premiazione e cena ufficiale.

 

A conferma dell’interesse alla manifestazione, anche quest’anno i molti sponsor presenti e inseriti in vari settori del panorama business nazionale ed internazionale, tra cui American Express, Mr & Mrs Fragrance, Fideuram Private Banker, OfG, CT Law, Winkler, Rent Morini, Venus, Farmacisti Preparatori, FC Carbon, Lampony, HygenDerm, Studio Paci, A22, Callaway Apparel, iqmselezione, Golf Point Mulligan, Penguin e Golf, Turismo e per finire il nuovo partner per la comunicazione Blu Wom Milano.

 

Anche quest’anno abbiamo voluto creare una manifestazione unica con il format Club 3.0. Il nostro approccio da sempre è essere un partner strategico dei brand. Il Golf e gli Eventi sono un canale di comunicazione distintivo, in grado di promuovere e dare visibilità solida e di grande spessore. Tramite le nostre iniziative siamo in grado di veicolare i nostri clienti verso nuove opportunità di business.”– commenta Carlo AD di Ake Group.

 

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]