VINCENZO ZOCCO “COSA C’È DI MALE” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA

L’eterna dicotomia fra l’apparire e l’essere risolta nella consapevolezza per cui restare se stessi coincida sempre con la scelta migliore da fare.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

«Cosa c'è di sbagliato ad avere paura di amare? Quella paura causata dal timore di rimanere deluso da un rapporto, che sia una storia d'amore o un’amicizia importante. In una società come la nostra è difficile trovare persone con valori solidi, proprio perché chi li possiede vive in un mondo tutto suo dove, non importa apparire ma essere. “Cosa c’è di male” affronta questo attualissimo argomento e allo stesso tempo mostra che alla fine la soluzione è essere se stessi sempre». Vincenzo Zocco



Guarda il video su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=uS61tRFhTVc


BIO
Vincenzo Zocco è un giovane cantautore siciliano. L’incalzante passione per la musica, scoperta all’età di appena 4 anni, rappresenta il filo conduttore di tutta la sua espressione artistica che lo ha profondamente segnato fino ad oggi. La sua carriera musicale annovera già numerosi e importanti riconoscimenti di carattere regionale e nazionale, nel 2010 dalla Regione Calabria gli viene attribuito il riconoscimento “Talento dell’anno”, sempre lo stesso hanno prende parte al progetto “Telethon”. Nel 2011 realizza un concerto a scopo benefico al teatro Ariston di Mantova, ma la vera e propria svolta avviene nel 2012, con il suo primo singolo ‘’Ora Vivo Così’’ partecipando a diverse trasmissioni televisive tra cui ‘’Insieme’’, il singolo ha gli ha permesso inoltre di esibirsi in moltissime piazze siciliane. Nel 2013 esce il secondo singolo ‘’Ogni volta che vai via’’, in cui Vincenzo sottolinea la volontà di raccontare e di raccontarsi attraverso musica e parole, un connubio eccelso capace di regalare esclusive emozioni. Lo stesso anno prende parte al “Radio Cuore Tour” accanto a importanti nomi tra cui Marco Masini e Mariella Nava. Nel Giugno 2014 esce il nuovo singolo “A piedi nudi” che supera le 100.000 visualizzazzioni, un testo semplice ed intenso che arriva dritto al cuore, una forte maturità artistica riscontrata in questo brano ha fatto si che il giovane cantautore aprisse i concerti di Fausto Leali e Irene Fornaciari. Il 2015 è stato un anno importante per il suo percorso artistico, a Marzo infatti è stato protagonista dell’open act per Fabrizio Moro, tra giugno e settembre ha preso parte all’ ”EGP Talent Live”, un tour di sei tappe per tutta la Sicilia promosso dall’etichetta discografica EGP PRODUCTION, e si trova per la prima volta in veste di autore/compositore per i giovani artisti Ylenia, Giovanni Abbadessa e Gaia i cui singoli “Portami con te”, “Un brivido sulla schiena” e “I Want to…” (quest’ultimo in collaborazione con il dj Alex Spagnuolo), sono disponibili negli store digitali. A dicembre 2015 esce invece l’attesissimo singolo “Ave Maria” brano che nasce dal connubio tra musica e fede e che sul canale Vevo supera le 200.000 visualizzazioni. 
VINCENZO ZOCCO “COSA C’È DI MALE” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA
Settembre 2016 è la volta del nuovo singolo “Cosa c’è di male” che vede Vincenzo, in una veste nuova e più ritmata, affrontare un tema attualissimo come quella della paura di restare deluso da un rapporto e di come la società sfrutti queste paura a suo piacimento. Ciò che Vincenzo vuole sottolineare nel brano è di guardare sempre avanti verso il proprio obbiettivo e non mollare mai la presa restando se stessi.  
I temi che il cantautore affronta, riportano il potente strumento espressivo rappresentato dalla musica, ad un livello di efficace condivisione, motivo per cui viene apprezzata non solo la musicalità dei testi ma anche il loro semplice e sincero significato. Una carriera nata da non troppo tempo, ma dai profili ben definiti, che marcano la peculiarità artistica e personale definendone la singolarità vocale ed espressiva. 

Contatti e social

Twitter https://twitter.com/VincenzoZocco 

Facebook Pagina Ufficiale https://www.facebook.com/VincenzoZoccoPaginaUfficiale?ref=hl 

Instagram https://instagram.com/vincenzozocco/ 

Vevo https://www.vevo.com/artist/vincenzo-zocco 

Youtube https://www.youtube.com/user/VincenzoZoccoVEVO 

Sito https://www.vincenzozocco.com 



Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Francesca Zizzari
 L'Altoparlante (Leggi tutti i comunicati)
via Bezzi 7
14100 Asti Italia
francesca@laltoparlante.it
Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata Minomic: Contratto per l'avvio della prima sperimentazione su esseri umani per la valutazione di un nuovo agente per l'imaging per il cancro alla prostata  -  Minomic International Ltd, società australiana operante nel ramo dell'immuno-oncologia, ha stipulato un importante contratto per l'avvio del primo studio su esseri umani inteso a valutare il…
Cori: ‘Ritrovare l’Uomo e le sue Cose’, la nuova mostra di dipinti di Francesco Porcari Cori: ‘Ritrovare l’Uomo e le sue Cose’, la nuova mostra di dipinti di Francesco Porcari  -  Domenica 18 Settembre, alle ore 10:00, nello spazio culturale del Palazzetto Luciani, a Cori, Francesco Porcari inaugura la sua nuova mostra di dipinti ‘Ritrovare l’uomo e le sue cose’, aperta la pubblico fino a domenica 2 Ottobre. Interverranno il Sindaco di…
L’archiviazione e gestione documentale, un problema risolto da Wolters Kluwer  -  Sono oltre undici milioni i Modelli 770, più di 10 milioni i Modelli Unico, quasi 20 milioni i 730 presentati nel 2014 per l’anno d’imposta 2013. 3,8 milioni di Partite Iva producono documenti fiscali, 1.104.875 sono state le dichiarazioni delle società di capitali censite…
G DATA - previsioni 2016: L’Internet delle Cose sotto assedio G DATA - previsioni 2016: L’Internet delle Cose sotto assedio  -  Il produttore di soluzioni per la sicurezza IT condivide quattro previsioni sul cybercrime per il prossimo anno. Bochum (Germania) - Malware preinstallato su smartphone e autovetture oggetto di attacchi informatici tra i temi sotto i riflettori dei media nel 2015. Un internauta su…
Loading....