Perchè stoccare in azienda tutto il ferro come materia prima in un momento storico molto difficile come questo?

Nella rubrica 4 chiacchiere con Walter, di Adriatica Chiusure, oggi parliamo come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro.
Cingoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nella nuova rubrica 4 chiacchiere con Walter, titolare di Adriatica Chiusure, oggi parliamo come l'azienda affronta il difficile momento speculativo del rincaro del ferro. 4 chiacchiere con Walter è il nuovo spazio libero dove Walter Bruno, racconta la sua visione, la sua azienda, risponde alle domande di chi vuole porgerle, tutto senza freni e con il massimo della libertà e trasparenza.

Questo perchè dietro alle aziende, dietro ad ogni lavoro o prodotto ci sono le persone, solo queste sono in grado di fare la differenza e riconoscersi nel mondo per il vero valore del Made in Italy.

La serietà di un'azienda, la sua visione a lungo periodo e il voler offrire ai propri clienti sempre il meglio sia in termini di qualità che di rapporti umani passa nella mente dell'imprenditore Walter Bruno.

Il coraggio di fare scelte difficili in un momento incerto come questo relativo alla bolla speculativa che c'è dietro alle materie prime come il ferro, non è dettato da principi economici ma esclusivamente dal rispetto che Walter e la sua azienda pongono alla clientela.