ExaGrid inserita nella prima edizione in assoluto dell’elenco MES Matters – Key Vendors Serving the Midmarket List

Il riconoscimento conferma la posizione di ExaGrid di azienda tecnologica proiettata nel futuro ExaGrid ®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di essere stata inserita da Midsize Enterprise Services (MES), un business di The Channel Company, nel suo elenco 2022 MES Matters- Key Vendors Serving the Midmarket. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
MARLBOROUGH, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di essere stata inserita da Midsize Enterprise Services (MES), un business di The Channel Company, nel suo elenco 2022 MES Matters- Key Vendors Serving the Midmarket.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220630005190/it/

(Graphic: Business Wire)