Nonno Nanni vince tre premi a “Il mio prodotto del cuore” 2019-2020
Stracchino, Robiola senza lattosio e Fresco Spalmabile Bio si aggiudicano il podio
Giavera del Montello,
(informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Tre prodotti Nonno Nanni si sono aggiudicati il premio “Il mio prodotto del cuore”, il riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie. Infatti è proprio grazie al cuore, unito all’amore per la tradizione e all’attenzione nella selezione delle migliori materie prime, che l’azienda veneta è riuscita a conquistare tre premi con tre referenze della gamma di formaggi freschi: lo Stracchino Nonno Nanni 250g per la categoria formaggi, la Robiola Nonno Nanni senza lattosio per la categoria senza lattosio e il Fresco Spalmabile Biologico per la categoria BIO.
Giuria d’eccellenza di questa iniziativa sono stati i consumatori, selezionati in base a genere, età e provincia, che hanno potuto votare da aprile a maggio il loro “prodotto del cuore”. I consumatori hanno espresso la loro preferenza attraverso il portale dedicato all'iniziativa, selezionando il prodotto che apprezzano di più o del quale non possono proprio fare a meno.
“Ricevere questo premio ci rende molto felici, essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori è motivo di grande orgoglio. I consumatori sono infatti per noi un punto di riferimento, e questo riconoscimento non fa altro che spronarci ancora di più a intercettare al meglio le loro esigenze per poter garantire un’offerta che sia sempre di qualità” - afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.
I tre prodotti vincitori hanno ricevuto un punteggio molto elevato: 7,93 punti per la Robiola senza lattosio, 7,80 punti per il Fresco Spalmabile Biologico e 8,27 per lo Stracchino.
Un’ulteriore conferma che Nonno Nanni è davvero il nonno più buono che c’è e riesce a conquistare il cuore di tutti i consumatori.
Giunto alla sua seconda edizione, il premio ha visto gareggiare 133 prodotti, suddivisi in 35 categorie, da cui sono poi stati selezionati 36 vincitori decretati attraverso diversi parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l'intenzione di raccomandarli ad altri.
Giuria d’eccellenza di questa iniziativa sono stati i consumatori, selezionati in base a genere, età e provincia, che hanno potuto votare da aprile a maggio il loro “prodotto del cuore”. I consumatori hanno espresso la loro preferenza attraverso il portale dedicato all'iniziativa, selezionando il prodotto che apprezzano di più o del quale non possono proprio fare a meno.
“Ricevere questo premio ci rende molto felici, essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori è motivo di grande orgoglio. I consumatori sono infatti per noi un punto di riferimento, e questo riconoscimento non fa altro che spronarci ancora di più a intercettare al meglio le loro esigenze per poter garantire un’offerta che sia sempre di qualità” - afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.
I tre prodotti vincitori hanno ricevuto un punteggio molto elevato: 7,93 punti per la Robiola senza lattosio, 7,80 punti per il Fresco Spalmabile Biologico e 8,27 per lo Stracchino.
Un’ulteriore conferma che Nonno Nanni è davvero il nonno più buono che c’è e riesce a conquistare il cuore di tutti i consumatori.
Ufficio Stampa