ISCHIA FASHION WEEK CON PATRIZIA FIANDRINI HAUTE COUTURE

Sete, pizzi, pelli morbide ed avvolgenti è quanto ha scelto Patrizia Fiandrini per la collezione “Maddalena” presentata sulla passerella di Ischia Fashion Week in occasione della finalissima mondiale di The Look of The Year dello scorso 14 ottobre.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Accompagnata dal marito e dal proprio manager (per la comunicazione e marketing) Lino Del Vecchio dello “Studio Del Vecchio”, che fin dall’inizio gestisce in esclusiva la promozione del brand, Patrizia Fiandrini è arrivata ad Ischia decidendo di alloggiare in un hotel esterno al circuito dell’evento e si è regalata una mattina di shopping a ridosso dello splendido porticciolo Ischiano nei pressi del Castello Aragonese.

Maria Rosa Neri, nota Consulente di Immagine & Style Coach (www.mariarosaneri.it) ha raggiunto Patrizia Fiandrini a poche ore dall’evento al fine di raccogliere materiale utile alla realizzazione di uno speciale.

Alternanza di gonne e pantaloni, lungo e corto, elegante e sportivo ma pur sempre Haute Couture è quanto si è potuto apprezzare della cifra stilistica della designer che realizza i capi completamente a mano presso la propria sartoria umbra con la collaborazione storica ed insostituibile della sorella Paola Fiandrini che fin dalle prime battute ha condiviso questo importante quanto difficile percorso.

Sono ormai 31 gli anni di façon che vede la Sartoria Fiandrini impegnata al servizio dei maggiori brand internazionali e solo 3 gli anni che la vedono in trincea con la propria Maison Umbra ma la qualità ed il talento non creano ne equivoci ne dubbi e ribadiscono ad ogni occasione l’assoluto valore stilistico e sartoriale della designer.

Anche quest’anno la Gran sera è stata rappresentata da un unico capo e mantenuto gli standard ai quali la stilista ci sta abituando. Al riguardo una nota degna di rilievo è l’abbinamento della scarpa firmata “ALV by Alviero Martini” che lo stesso designer ha personalmente consegnato alla stilista.

Francis Sodano
sodanocomunications