Al Cotton Club Bevo Solo Rock'n Roll presenta The Newtones

Giovedì 4 aprile 2019 al Cotton Club Bevo Solo Rock'n Roll presenta The Newtones. Il nuovo appuntamento del giovedì: una serata vintage e divertente all'insegna del Rock'n Roll. Diretta dalla frizzante Lalla Hop, la serata ci riporterà negli anni 50 grazie ai nostri gruppi live così coinvolgente da fare ballare i più timidi. Il LIVE Giovedì 4 aprile 2019 è con THE NEWTONES.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il nuovo appuntamento del giovedì: una serata vintage e divertente all'insegna del Rock'n Roll. Diretta dalla frizzante Lalla Hop, la serata ci riporterà negli anni 50 grazie ai nostri gruppi live così coinvolgente da fare ballare i più timidi. Il LIVE Giovedì 4 aprile 2019 è con THE NEWTONES.

Nessuna band come i NewTones è capace di farvi rivivere le atmosfere e le emozioni della migliore musica Americana degli anni '50. Romanticissime ballad, scatenati rock and roll, questo trio vocale si presenta in perfetto stile con il repertorio che propone. Le tre voci si miscelano con gli strumenti: pianoforte (Clem Bernabei), contrabbasso (Damiano Proietti), batteria (Fabrizio Poggi). Il repertorio prevede sia pezzi noti, che vere e proprie chicche che gli ascoltatori saranno lieti di conoscere, nonchè una serie di pezzi inediti, che sembrano uscire direttamente da un juke box dell'epoca. Sulla scena da oltre 10 anni in varie formazioni, i NewTones sono la sintesi di una grande passione per la musica anni '50 e per le armonizzazioni vocali. Imminente l'uscita del loro 45 giri in vinile "Moonface", prodotto dalla Dreamerw Record di Milano.

Cotton Club
Via Bellinzona 2
Info e prenotazioni
+390685352527
+393490709468

Prezzo special del BEVO SOLO ROCK'N ROLL:
CONCERTO + COCKTAIL 10€
CONCERTO + COCKTAIL + TAPAS 12€
Inizio concerto ore 22:00

LINE-UP
Clem Bernabei, Voce/Piano
Damiano Proietti Basso, Voce
Fabrizio Poggi Batteria, Voce
Ufficio Stampa
Carlo Cammarella
 Me stesso (Leggi tutti i comunicati)
via di pietralata 270/E
00158 Roma Italia
[email protected]