La classifica delle città italiane dove si tradisce di più

Gleeden.com, il sito di incontri extraconiugali leader in Europa con oltre 2,3 milioni di iscritti, propone alle persone sposate che desiderano vivere un'avventura al di fuori della propria coppia una piattaforma sicura dove discrezione e riservatezza sono le parole d'ordine. Gli italiani ne hanno approfittato: i 480.000 iscritti su Gleeden.com solo in Italia ne sono una prova evidente! Ma quali sono le città italiane con il  maggior numero di uomini e donne sposate alla ricerca di un'avventura extraconiugale? Gleeden.com ha stilato la classifica delle città italiane più infedeli basandosi sul numero di iscritti per città, rinvenuto nel mese di Gennaio 2015, in relazione al numero di abitanti della città stessa. I risultati sono molto sorprendenti.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

In Italia, nelle piccole città si tradisce come nelle grandi!

Essere infedeli in una grande città, significa poter moltiplicare gli incontri e vivere le proprie scappatelle con meno rischi di essere visti, come confermato dai risultati dello studio. Infatti, città come Bergamo, Milano e Salerno contano un numero impressionate di infedeli con rispettivamente il 9,6%, l'8,7% e il 7,8% della popolazione che tradisce il proprio partner. Dall'altra parte però, le città meno popolate non sono da meno. Più sorprendentemente infatti, Caserta e Treviso sono le città italiane con il maggior numero di infedeli: più di 1 cittadino su 10 è alla ricerca di un incontro extraconiugale su Gleeden.com, cioè circa 9.000 uomini e donne. Questa classifica prova quanto le città con meno abitanti siano infedeli come le grandi metropoli.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom