83North annuncia un nuovo fondo a rischio da 250 milioni di dollari

Il 83North IV, già sottoscritto in eccesso, investirà in imprese tecnologiche europee e israeliane che si prefiggono obiettivi ambiziosi
LONDRA e TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

83North, la società internazionale di venture capital, oggi ha annunciato di avere chiuso un nuovo fondo sottoscritto in eccesso a 250 milioni di dollari. Il quarto introdotto negli ultimi undici anni, 83North IV porta il capitale totale in gestione a 800 milioni di dollari. Sulla scia degli eccellenti risultati dei fondi precedenti, il nuovo fondo investirà nelle imprese tecnologiche più efficienti e brillanti per aziende e consumatori guidate da ambiziosi imprenditori europei e israeliani.

83North ora vanta un team di cinque partner di vaste competenze e dai risultati comprovati negli investimenti che hanno collaborato con i fondatori più ambiziosi della regione per creare imprese tecnologiche leader sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Touchdown PR
Hannah Finch
+44(0)1252 717040
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170405005182/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti