Gezapp “Aumenta” la realtà del gruppo Zanutta

Per l’insegna leader in Triveneto nel mercato dell’arredo casa un vernissage innovativo e interattivo. Gezapp “Aumenta” la realtà del gruppo Zanutta. Per l’inaugurazione di un nuovo store, la digital farm udinese ha realizzato un progetto di Realtà Immersiva per vivere un’esperienza virtuale multisensoriale.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Un vernissage decisamente innovativo e interattivo quello dell’insegna Zanutta che per l’apertura del suo nuovo store a Mogliano Veneto si è avvalsa di tutto il know how tecnologico della digital farm udinese Gezapp specializzata in Realtà Aumentata e Immersiva per realizzare un progetto In²reality e vivere un’esperienza virtuale multisensoriale.
“Esperienza, apprendimento, movimento ed emozione: sono le leve su cui si basa questo nostro progetto - afferma il CEO Davide Cuttini - che attraverso un sistema di tracciamento e l’utilizzo di visori 3D consente a chiunque di muoversi e camminare liberamente all’interno di spazi virtuali o aumentati, in scenari più svariati e calarsi in situazioni di realtà simulata, vivendo una forte sensazione d’immersione”.
“E per Zanutta - ci spiega il managing director Enrico Sticotti - abbiamo creato un’esperienza virtuale da vivere all’interno di un bagno, luogo sacro della casa, tempio del relax e della cura del proprio corpo. La Realtà Virtuale Immersiva consente l’esplorazione interattiva di ambienti, luoghi e spazi di qualsiasi genere avviando esperienze multisensoriali che mescolano l’aspetto informativo alla dimensione più ludica e giocosa”.
Gezapp crede nel valore strategico dell’innovazione investendo costantemente in ricerca tecnologica per offrire la miglior user experience e questo consente all’azienda di posizionarsi tra i più autorevoli interlocutori a livello nazionale per supportare brand, digital agency, partner e aziende nello sviluppo di progettualità complesse e nello sviluppo di applicativi per dispositivi mobile. Una conferma che arriva dalle molteplici esperienze per alcuni importanti brand nel settore del food, beverage, luxury, fashion, design, architettura, medical, sport, automotive, B2B, cultura e turismo, etc.

Gezapp continua ad investire moltissimo anche in progetti per l’industria 4.0 attraverso lo sviluppo di progetti legati all’ottimizzazione dei processi produttivi industriali con la realtà aumentata, i quali consentono di fornire informazioni tecniche specifiche in tempo reale.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Marzia Zanchin (Leggi tutti i comunicati)
via Di Mezzo, 5
33037 Pasian di Prato Italia
marzia.zanchin@libero.it
338 8538757
Allegati
Gezapp, startup friulana specializzata nella Realtà Aumentata e Immersiva  -  Ha fatto della Realtà Aumentata il proprio credo e si pone al servizio delle aziende che puntano su soluzioni tecnologiche altamente performanti per acquistare fette sempre più ampie di mercato: è questa Gezapp, startup tutta friulana nata nel 2013 come sviluppatrice e…
Una App in Realtà Aumentata e Realtà Virtuale per la sicurezza su Navi e Treni  -  Realmore si conferma ancora una volta all'avanguardia nel campo dell'applicazione della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata grazie alla recente collaborazione con AM General Contractor Spa, azienda leader nella produzione di dispositivi e sistemi antincendio…
Realmore parteciperà a Technology Hub e presenterà le ultime novità in ambito di Realtà Aumentata e Realtà Virtuale.  -  Realmore sarà alla fiera Technology Hub a Milano dal 20 al 22 aprile 2017 (Padiglione: MiCo Stand: A14) con la presentazione dei suoi progetti di punta nell’ambito della Realtà Aumentata (AR) e della Realtà Virtuale (VR) confermandosi…
Un gioco innovativo e coinvolgente in Realtà Aumentata presso il centro commerciale Fiordaliso  -  Durante le festività natalizie 2016 Realmore, la business unit di Equent, in collaborazione con Proxima, ha sviluppato una installazione video interattiva in 3D dando la possibilità ai bamini e alle famiglie di passaggio nel Centro Commerciale “Fiordaliso”…
Digital Domain offre funzionalità per la realtà virtuale per un importante evento sportivo di richiamo internazionale  -  Lo studio vincitore di un Academy Award Digital Domain ha annunciato oggi che offrirà delle funzionalità all'avanguardia per la realtà virtuale (RV) a Rio de Janeiro, Brasile, per un importante evento sportivo. Digital Domain,…
Loading....