La European Card Payment Association e l’Ente responsabile degli standard di protezione PCI uniscono le forze per combattere il furto dei dati relativi ai pagamenti

— La ECPA si unisce all’Ente PCI in qualità di membro regionale europeo strategico —
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Unendo le forze ai fini della protezione contro il furto dei dati relativi ai pagamenti in tutto il mondo, l’Ente responsabile degli standard di protezione Payment Card Industry (PCI) e la European Card Payment Association (ECPA) oggi hanno annunciato che la ECPA è ora un membro regionale strategico dell’Ente. Appoggiando l’obiettivo condiviso di un solo standard per la sicurezza dei dati unificato globalmente, la ECPA collaborerà alla preparazione di future versioni dello Standard per la sicurezza dei dati PCI globale e ne propugnerà l’adozione da parte dei suoi membri in conformità alle norme dell’Unione Europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Ente responsabile degli standard di protezione PCI
Lindsay Goodspeed, +1-781-258-5843
[email protected]
o
European Card Payment Association
David Stephenson, + 33 (0) 6 72 83 20 58
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160322005497/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili