Utimaco lancia PaymentServer 3.00.0 per aiutare il settore dei pagamenti a ottenere la conformità PCI

L'azienda rientra così nel mercato Payment HSM, con l'offerta di una soluzione flessibile e conveniente per la conformità 'as a service'
AACHEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mentre prosegue il trend alla crescita del settore Payment Card Industry (PCI), Utimaco offre alle aziende che operano nel settore dei servizi bancari e finanziari l'opportunità di ottenere la conformità PCI tramite il suo prodotto più recente, PaymentServer 3.00.0. La nuova versione di PaymentServer è una soluzione PCI PIN Transaction Security Hardware Security Module Version 2 (PCI PTS HSM V2) accreditata dal PCI Standards Security Council caratterizzata da un'offerta completa come HSM, kit di sviluppo software (SDK) e altri servizi quali il supporto dell'integrazione, l'assistenza alla certificazione e la manutenzione a più livelli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contact Utimaco
Alexandra Guennewig
Direttore marketing globale
Tel.: +49 241 1696-210
Email: [email protected]
oppure
Contatti con i media:
Brian Blank/ Meghana Shendrikar
OneChocolate per Utimaco
Tel.: +1 415 989 9803
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171017005126/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti