King Holidays porta il Marocco nella metropolitana milanese

Roma, 15 novembre 2016 – King Holidays torna nella metropolitana di Milano con una campagna di affissioni: il tour operator sarà on air per un mese, dal 9 novembre al 9 dicembre, con due campagne pubblicitarie - una “out of home” e una “digital” nei formati native e native plus - che accompagneranno i viaggiatori durante i tragitti sulla metropolitana.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La grande novità di riguarda l’innovativa posizione degli spazi pubblicitari. Dopo aver a lungo usufruito dei mezzanini sul piano binari delle stazioni, quest’anno la scelta strategica di King Holidays si è indirizzata su un centinaio di postazioni in formato 95x140 cm all’interno dei vagoni metropolitani, a livello delle varie intersezioni tra gli uni e gli altri.
Riconfermata ancora una volta la storica head “King Holidays c’è”, sviluppata dall’agenzia m&cs: versatile e assertiva, la head esprime la forza di un tour operator saldamente presente sul mercato e nelle destinazioni trattate.
Come di consueto, l’affissione è stata declinata sul prodotto, con riferimento al Marocco, una delle località di punta della programmazione del tour operator.
Per visitarlo al meglio, King Holidays propone un tour di 7 giorni che consente di scoprire il fascino senza tempo delle Città Imperiali: si parte da Casablanca e si prosegue alla volta della capitale Rabat. Si passa successivamente a Meknes, talmente bella da essere definita la "Versailles Marocchina", per approdare poi a Fes, dove una passeggiata nei vicoli chiassosi dei souk può diventare un’ottima occasione per acquistare souvenir e regali natalizi. Gran finale a Marrakech, dove monumenti storici e antichi palazzi convivono con boutique alla moda, hotel di lusso e locali mondani: qui l’inconfondibile profilo della città dominato dal minareto della Koutoubia regala al tramonto uno spettacolo da mozzare il fiato.

Per il ponte dell’Immacolata, King Holidays propone pacchetti da Roma o Milano, a partire da 689 euro a persona. I pacchetti includono: volo A/R, 7 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, transfer e visite guidate. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Per Capodanno, King Holidays propone pacchetti da Roma o Milano, a partire da 999 euro a persona.
I pacchetti includono: volo A/R, 7 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, cenone di Capodanno, transfer e visite guidate. Tasse aeroportuali escluse.
Informazioni: www.kingholidays.it, prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili