SafeNet annuncia la prima soluzione completa per la gestione di licenze e diritti software fornita dal cloud per il cloud

BALTIMORA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SafeNet, una delle aziende leader globali nella sicurezza informatica, annuncia il lancio generale di Sentinel Cloud Services, la prima e unica soluzione completa nel settore per la gestione di licenze e diritti software fornita come servizio per i servizi cloud. Sentinel Cloud Services offre ai rivenditori di SaaS e PaaS la possibilità di costruire e gestire velocemente e facilmente le proprie offerte di servizi, di garantire il rispetto degli accordi di servizi e di semplificare tutti i processi operativi collegati alla fornitura di contratti di servizi cloud, alla gestione delle autorizzazione e al monitoraggio dell'uso.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6629021&lang=it