WePub - Ultimo mese per partecipare al concorso letterario WePubYOU

Ultimo mese per partecipare al concorso letterario WePubYOU, indetto dalla casa editrice digitale WePub
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) C'è tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso letterario online WePubYOU dedicato a opere inedite di narrativa italiana e indetto dalla neonata WePub, la prima casa editrice digitale italiana a scouting diretto online.
Le opere vincitrici diventeranno i primi titoli del catalogo di WePub e saranno pubblicate in eBook a partire da gennaio 2012.

Delle numerose opere ricevute dal 26 settembre, giorno di apertura del concorso, molte sono già state lette dalla redazione e l’esito della valutazione è stato comunicato agli autori.
La casa editrice, che intende di creare un rapporto diretto e trasparente con autori e lettori, garantisce infatti una risposta a tutti, anche in caso di valutazione negativa. Sul sito www.wepub.it è possibile inoltre vedere in tempo reale i titoli delle opere in valutazione.

Trattandosi di una casa editrice digitale, il rapporto con il web è molto stretto, e non potrebbe essere altrimenti. WePub è presente su Twitter con il profilo @wepub_you, su Facebook alla pagina ufficiale facebook.com/wepub, su Google+ e su Linkedin.

I fondatori di WePub, Andrea Bongiorni e Maria de Toni, entrambi provenienti dal mondo dell’editoria milanese, tengono a precisare che l’attività di scouting diretto online sarà sempre al centro del progetto e proseguirà in altre forme nel corso del 2012. Ne parleranno anche sabato 10 dicembre a Più libri più liberi, la fiera nazionale della piccola e media editoria, durante l’incontro AAA autore cercasi: le nuove vie dello scouting editoriale.

CONTATTI
www.wepub.it
E-mail: [email protected]
Twitter: @wepub_you
facebook.com/wepub
Per maggiori informazioni
Contatto
Maria de Toni
Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili