TeleSign espande i propri servizi globali e lancia nuove soluzioni per la gestione delle identità per dispositivi mobili in Francia in collaborazione con Bouygues Telecom

TeleSign, leader globale quanto a soluzioni per la gestione delle identità su dispositivi mobili, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Bouygues Telecom. Tale collaborazione permetterà a Bouygues Telecom di proteggere i propri utenti da attività fraudolente online come la sottrazione di account (account takeover, ATO) tramite lo scambio di SIM e la frode di identità sintetica. Negli ultimi anni il mercato digitale europeo sta vivendo un periodo di grandi innovazioni grazie al lancio…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TeleSign, leader globale quanto a soluzioni per la gestione delle identità su dispositivi mobili, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Bouygues Telecom. Tale collaborazione permetterà a Bouygues Telecom di proteggere i propri utenti da attività fraudolente online come la sottrazione di account (account takeover, ATO) tramite lo scambio di SIM e la frode di identità sintetica.

Negli ultimi anni il mercato digitale europeo sta vivendo un periodo di grandi innovazioni grazie al lancio di un numero sempre maggiore di società digitali di nuovi servizi B2C nei settori fintech, lifestyle, viaggi, commercio elettronico, gaming e social media.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti per i media:
TeleSign
Caitlin Noll
415-544-7200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191126005908/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti