General Cable riferisce i risultati del secondo trimestre 2017

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi riferito i risultati relativi al secondo trimestre concluso il 30 giugno 2017.
HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi riferito i risultati relativi al secondo trimestre concluso il 30 giugno 2017. Nel trimestre, le perdite per azione e le perdite operative dichiarate sono state rispettivamente di 1,42 dollari USA e di 23 milioni di dollari USA. La società nel trimestre ha generato utili per azione rettificati e proventi di gestione rettificati pari rispettivamente a 0,11 dollari USA e a 32 milioni di dollari USA. Vedere alla pagina 2 del presente comunicato stampa per la riconciliazione tra i risultati dichiarati e quelli rettificati e per informazioni correlate.

"Siamo soddisfatti dei solidi risultati continuativi ottenuti. Nel corso del secondo trimestre abbiamo puntato al completamento delle nostre iniziative strategiche nel Nordamerica e abbiamo generato miglioramenti continui delle performance in America Latina", ha dichiarato Michael T. McDonnell, presidente e amministratore delegato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

General Cable Corporation
Len Texter, 859-572-8684
Vicepresidente finanziario
Global controller e Relazioni con gli investitori

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170802006648/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti